Annunciato ufficialmente Football Manager 2016


Sports Interactive ha annunciato che il nuovo capitolo della famosa serie di manageriale, Football Manager 2016, debutterà su Computer e Mac OS X il 13 novembre. Oltre al gioco standard, entro natale debutterà anche Football Manager Touch, una versione revisionata della versione classic e Football Manager Mobile, dedicato invece a dispositivi iOS e Android.

"Era chiaro da un po' di tempo che non c'è una dimensione che possa racchiudere tutta l'esperienza manageriale e gestionale di un allenatore di calcio. Un grande numero di nostri fan, ha il tempo e la dedizione necessari a dedicarsi ad una simulazione completa, c'è un numero altrettanto ampio invece che preferisce avere delle opzioni più immediate. In più, moltissime persone giocano in modi differenti. L'arrivo di Football Manager Touch come release standalone - giocabile su PC e tablet - significa che ora abbiamo qualcosa da offrire per tutti i tipi di giocatori"

L'edizione standard del gioco costerà 54,99 euro, la Touch 29,99 euro per Computer e Mac mentre 19,99 per tablet. La versione mobile di Football Manager 2016 costerà 8,99€. Inoltre è stato anticipato che Football Manager Touch avrà la funzione di cross-save tra l'edizione per computer e tablet. L'edizione mobile vanterà 14 campionati maggiori mentre l'edizione standard 50.


  • Football Manager 2016

  • Cover di Football Manager 2016 per MAC
Piattaforme:
PC MAC
Pubblicato da:
SEGA
Genere:
Manageriale - Gioco Sportivo - Simulazione