Hitman rimandato a marzo 2016

Notizia

IO Interactive e Square Enix hanno deciso di rimandare il lancio di Hitman di tre mesi, rimandando l'uscita dall'8 dicembre a marzo 2016.

"Queste mesi aggiuntivi ci hanno permesso di aggiungere maggiori contenuti , più di quanti avevamo originariamente previsto, per poi proseguire con maggior frequenza gli aggiornamenti." Questo ha spiegato il team IO in un post sul proprio blog ufficiale.

Hitman è stato annunciato con una nuova strategia molto simile all'early access, gli sviluppatori però hanno precisato che la loro strategia è completamente diversa, il gioco infatti sarà rilasciato con una grossa dose di contenuti, e non comprenderanno il gioco completo, dal momento che saranno rilasciati aggiornamenti con cadenza più o meno regolare.

IO Interactive ha poi pubblicato un'immagine per dimostrare quando il nuovo capitolo sia molto più vasto di Hitman Absolution, l'immagine mette a confronto il livello "Paris Showstopper" con una delle missioni più grandi del capitolo precedente, cioè "Streets of Hope".

 

Fonte: Hitman



Accedi o Registrati per inviare un commento