Electronic Arts annuncia Origin Access per gli utenti PC

Notizia

Electronic Arts ha annunciato un servizio molto simile al programma EA Access di Xbox One ma dedicato agli utenti PC.

Il servizio prende il nome di Origin Access e sarà dedicato agli utenti PC, al momento è disponibile solamente negli Stati Uniti, Canada, Regno Uniti e Germania anche se EA ha annunciato che il programma verrà esteso anche in altri paesi, italia inclusa.

 

Origin Access offre ai giocatori l'opportunità di giocare senza limiti a una collezione in continua evoluzione di titoli su PC per soli 3,99€ al mese.

Il nuovo servizio esordisce con 15 giochi straordinari, tra i quali Battlefield 4™, Dragon Age™: Inquisition, The Sims™ 3 e This War of Mine, assieme ad altri titoli di EA e sviluppatori indipendenti che si aggiungeranno nel tempo. È possibile trovare la lista completa di titoli al momento disponibili su The Vault a questo indirizzo.

I membri di Origin Access potranno:
· Giocare di più - Esplora The Vault, dove i membri possono scaricare e giocare versioni complete di più di una dozzina di grandi giochi per PC.
· Giocare per primi - Gioca ai titoli EA per PC per un periodo limitato prima della loro uscita. Tutte le tue statistiche e i progressi verranno mantenuti se decidi di acquistare il gioco.
· Giocare a prezzo ridotto - Risparmia il 10% sugli acquisti Origin: da giochi completi e DLC a pacchetti e altro ancora.



Accedi o Registrati per inviare un commento