Tre edizioni differenti per Assassin's Creed Syndicate


Ubisoft ha annunciato tre edizioni differenti per Assassin’s Creed Syndicate nel suo store ufficiale:

  • La Big Ben Collector’s Case è in vedita esclusivamente su uPlay Shop, questa edizione includerà il Season Pass, due missioni extra riservate ai preorder e un box da collezione ispirato al Big Ben, la colonna sonora su disco, un artbook, una fiaschetta e una litografia e più una mappa di Londra e una statua di Jacob alta trenta centimetri con il simbolo degli assassini, il gioco avrà una steelcase.
  • La Rooks Edition, includerà un box da collezione, due missioni extra riservate a chi effettua il preorder, colonna sonora su disco, l’artbook e la mappa di Londra.
  • La Charing Cross Edition, includerà un box da collezione, due missioni extra riservate a chi effettua il preorder, colonna sonora su disco, l’artbook e una statua di Jacob diversa dalla Big Ben Collector’s.

Le due espansioni esclusive per chi effettua il preorder sono:

  1. Il Complotto di Darwin e Dickens: Tuffati in due missioni al cardiopalma che ti porteranno nel circolo dei personaggi più influenti del gota Londinese. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vuole farlo tacere per sempre. Aiuta infine un amico del leggendario scrittore Charles Dickens a proteggere un segreto che potrebbe costargli la vita. 
  2. Il Treno Fuori Controllo: Mentre il treno fuori controllo tuona alla velocità massima fra le arterie di Londra devi trovare e riparare l'avaria prima che scada il tempo e il treno deragli.


  • Assassin's Creed Syndicate

  • Cover di Assassin's Creed Syndicate per PC
Piattaforme:
PS4 XONE PC
Pubblicato da:
Ubisoft
Genere:
Action