Fallout 4: Il Season Pass cambierà prezzo dopo l'annuncio dei DLC

Notizia

Bethesda ha communicato che con l'annuncio dei contenuti aggiuntivi per Fallout 4, il prezzo del Season Pass verrà aumentato.

Infatti, il prezzo ufficiale del Season Pass al momento è di 29,99 euro che passerà a 49,99 euro dal primo marzo 2016, questo dovuto alla quantità di contenuti che per il momento raggiunge i 60 euro circa.

Bethesda ha inoltre annunciato che verranno organizzati dei beta test sui vari contenuti aggiuntivi, in modo da poter far provare in anteprima e testare il tutto prima del rilascio ufficiale, in tal proposito è possibile iscriversi al portale ufficiale di Bethesda.net per poter far parte dei candidati, i giocatori selezionati riceveranno un codice da riscattare con i contenuti in anteprima. Bethesda ha riferito che i contenuti rilasciti ai beta tester saranno i contenuti completi, obiettivi compresi.

Oltre ai contenuti aggiuntivi, continueremo a offrire aggiornamenti gratuiti del gioco, incluse le novità come i detriti delle armi per PC, e l'aumento della distanza di visualizzazione per console, insieme a tutte le ottimizzazioni per migliorare la giocabilità e le missioni. Un'altra novità in arrivo, di cui siamo entusiasti, è la totale revisione della modalità Sopravvivenza, che avrà un forte impatto sull'intero gioco: cibo, sonno, malattie, pericoli e altro ancora. Stiamo anche lavorando al Creation Kit, che permetterà di giocare e creare mod gratuitamente. Siamo in fase di testing della modalità Sopravvivenza e del Creation Kit in questo preciso momento, e forniremo presto maggiori dettagli.



Accedi o Registrati per inviare un commento