Annunciato il battle card Plants Vs. Zombies Heroes

Notizia

PopCap Games e Electronic Arts hanno annunciato Plants Vs. Zombies Heroes. Il gioco è un card battler basato sul famosissimo franchise di Piante contro Zombie, sarà disponibile su dispositivi mobile entro la fine dell'anno.

Sta per cominciare una nuova battaglia! Plants vs. Zombies Heroes mobile è un gioco di carte collezionabili che ti permette di collezionare e scegliere tra centinaia di personaggi dell'universo di PvZ, portando la battaglia ben oltre il tuo cortile.

Per la prima volta in assoluto su mobile, gioca come una pianta o uno zombi e sblocca fantastici superpoteri. Colleziona centinaia id personaggi, tra cui alcuni già presenti in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 come Super Brainz, Z-Mech, Cedro e Rosa e avventurati nell'universo di PvZ. Scegli il tuo eroe preferito, crea il tuo team e usa le tue abilità eroiche per sconfiggere i tuoi nemici in battaglia.

Combatti ed entra in azione da solo contro la IA nella campagna single player, oppure combatti contro altri giocatori grazie alla modalità multiplayer! Sfida i tuoi amici o testa le tue abilità in battaglia contro il resto del mondo in battaglia multigiocatore casual o ranked - tutto in tempo reale. Completa missioni giornaliere per espandere il tuo mazzo con nuovi eroi.

Nella modalità avventura, guida le tue piante e zombi preferiti in epiche missioni per sconfiggere gli eroi nemici. Vivi la storia di PvZ Heroes grazie alla grafica cartonesca e speciali sequenze di gioco che si sbloccheranno andando avanti con l'esperienza. Utilizza la modalità aventura per migliorare le tue abilità e la tua strategia, provare diversi eroi e membri del team.



Accedi o Registrati per inviare un commento