Trailer di lancio per la Game of the Year di Project CARS

Notizia

Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno pubblicato il trailer di lancio per l'edizione Game of the Year di Project CARS, che comprende tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati nel post lancio del titolo.

Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Slightly Mad Studios sono lieti di annunciare il lancio della Game of the Year Edition di Project CARS su PlayStation®4, Xbox One e PC. I fan delle corse automobilistiche sono già pronti in griglia di partenza per scoprire il miglior gioco di guida del 2015 nella sua forma più completa, compresi tutti i contenuti scaricabili già usciti.

Questa dettagliata esperienza di simulazione offre un grande valore aggiunto rispetto al passato, con più di 50 nuove autovetture per un totale di ben 125, quattro piste con 35 location e più di 100 layout in totale, nonché più di 60 livree create dai membri della community. Complessivamente, più di 500 caratteristiche e miglioramenti aggiunti dal lancio! In più, la nuova versione sarà dotata di due speciali ed esclusivi articoli per Project CARS: il Nordschleife combinato + circuito GB del Nurburgring e due esclusivi veicoli Pagani: Zonda Revolucion e Huayra BC.



Accedi o Registrati per inviare un commento