DICE parla di alcuni dettagli di Battlefield 1

Notizia

Durante un'intervista rilasciata dagli sviluppatori Battlefield 1 a GameSpot, hanno parlato anche dei contenuti del gioco e di come si svolgeranno gli scontri.

Gli sviluppatori assicurano che ci sarà una grandissima varietà di armi e situazioni: "C'è questa errata convinzione secondo cui nella prima guerra mondiale si combattesse solo con i moschetti, ma non è così. C'erano tante armi, fucili automatici e semiautomatici. La liberà che avremmo sarà enorme." ha affermato il lead designer Danny Berlin.

Il design director Lars Gustavsson ha confermato quanto detto da Danny Berlin, aggiungendo: "Se ti affacci da una trincea e vedi un carro armato che si dirige verso di te, conviene andarsene. In cielo ci saranno bombardieri pronti a liberare la strada per le truppe a terra, e se piloti un bombardiere, vorrai qualcuno a terra che ti segnali gli obiettivi da bombardare. I dogfighter consentiranno al pilota di avere un adetto alle mitragliatrici, mentre le navi da guerra potranno demolire interi litorali. I combattimenti in trincea rappresentano solo una minima parte dell'esperienza, ci saranno scontri nel deserto o sulle montagne italiane... Tantissime cose di cui io non avevao mai sentito parolare. Ho sempre pensato che la guerra del petrolia sia partita solo dopo la seconda guerra mondiale, ma invece è iniziata proprio in questo periodo."



Accedi o Registrati per inviare un commento