Blizzard presenta Ana, il nuovo eroe di Overwatch

Notizia

Blizzard ha finalmente svelato Ana, Eroe di Supporto di Overwatch.

Si tratta di una decorata tiratrice scelta originaria dell'Egitto, una dei sei fondatori originali di Overwatch insieme a Gabriel Reyes, Jack Morrison, Liao, Reinhardt Wilhelm e Torbjörn Lindholm, e madre di Phara, Eroe già presente nel roster di Overwatch.

Dopo la caduta di Overwatch, Ana era sparita fino a far perdere le sue tracce, ecco che adesso è tornata con un arsenale unico e con innesti cibernetici.

L'arma principale di Ana è il Fucile Biotico, che spara dardi a lungo raggio in grado di curare gli alleati e infliggere danni periodici ai nemici. La Granata Biotica è perfetta per gli scontri corpo a corpo, perché cura gli alleati e contemporaneamente infligge danni ai nemici che si trovano nella sua piccola area d'effetto. Gli alleati colpiti ricevono un bonus temporaneo alle cure provenienti da qualsiasi fonte, mentre i nemici non possono essere curati per breve tempo. E se la battaglia prende una brutta piega, l'arma da fianco di Ana può sparare un Dardo Soporifero che addormenta gli avversari. Inoltre, la Ultra di Ana, il Biostimolatore, trasforma i suoi compagni in super-soldati, garantendo velocità di movimento e danni aumentati, oltre a una riduzione dei danni subiti. Ana è disponibile già da oggi in anteprima sul server di test PTR.



Accedi o Registrati per inviare un commento