Sarà Marco Reus l'atleta copertina di FIFA 17

Notizia

Electronic Arts con un sondaggio chiedeva ai fan di FIFAdi scegliere l'atleta di copertina per il nuovo capitolo calcistico, e a spuntarla è stato il calciatore del Borussia Dortmund, Marco Reus, che è riuscito a battere James Rodriguez, Anthony Martial e Eden Hazard. Sono stati 3,1 milioni i voti che hanno decretato vincitore Reus.

Reus è un calciatore ampiamente celebrato e considerato uno di giocatori offensivi più forti nel panorama Europeo. Reus è stato nominato Giocatore dell'Anno in Germania nel 2012 e conta 29 presenze nella squadra Nazionale della Germania. Reus è stato recentemente nominato capitano del Dortmund e indosserà la fascia da capitano nella prossima stagione.

"È incredibile vedere come i fan sostengano con così tanto entusiasmo il loro giocatore preferito - Marco gioca in un grande club, è un piacere vederlo giocare ed è molto popolare in FIFA Ultimate Team, e questo ha sicuramente contribuito a raccogliere tanti voti" ha affermato Nick Channon, Senior Producer for EA SPORTS FIFA. "Reus entra così a far parte dell'elite delle superstar del calcio internazionale protagonisti della copertina di FIFA nel corso degli anni."

"Per me è un onore entrare a far parte del prestigioso gruppo di calciatori protagonisti della copertina di FIFA," ha affermato Reus. "sono soprattutto lusingato che i fan abbiano scelto me e darò il massimo sul campo per renderli orgogliosi."

I quattro giocatori che hanno partecipato alla votazione per l'atleta copertina sono Ambasciatori Globali di FIFA 17 e hanno collaborato con EA SPORTS, fornendo indicazioni importanti ai fini del gameplay e consentendo di introdurre novità nel modo di pensare e di agire dei giocatori, nelle interazioni fisiche con gli avversari, nel modo di battere i calci piazzati e nell'utilizzo di nuove tecniche in attacco.

Grazie alle innovative caratteristiche di gameplay che permettono ai fan il pieno controllo di ogni momento sul campo, FIFA 17 porta una rivoluzione del Gioco Fisico, Calci piazzati rinnovati, Nuove tecniche di attacco e un nuovo Sistema di intelligenza artificiale attivo. Scoprite di più sulle nuove caratteristiche di FIFA 17 visitando il sito ufficiale di FIFA 17 e diventando un EA SPORTS FIFA Insider.



Accedi o Registrati per inviare un commento