Take-Two reputa il fallimento di Battleborn un'opportunità in chiave futura

Notizia

Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha recentemente parlato delle difficoltà riscontrate da Battleborn nei primi mesi che era presente sul mercato. Il numero degli utenti che hanno acquistato lo shooter multiplayer di Gearbox Software non è stato reso noto, tutta via Take-Two si aspettava dei traguardi migliori prima del lancio del gioco.

"Il 3 maggio 2K ha pubblicato Battleborn, la nuova proprietà intellettuale di Gearbox Software, i creatori della serie Borderlands. Il gioco è stato lanciato con delle recensioni positive, ma la sua performance sul mercato è stata inferiore alle nostre aspettative". 

Zelnick però ha affermato che secondo lui i fallimenti riscontrati, possono essere utili per un futuro rilancio.

"Crediamo che rimanga l'opportunità di accrescere il pubblico. 2K continuerà a veicolare il coinvolgimento e la spesa ricorrente dei consumatori sul titolo, attraverso contenuti aggiuntivi e valuta virtuale. Siamo stati molto chiari riguardo a dove ci troviamo in questo momento, perché siamo una compagnia trasparente. Stiamo mettendo a disposizione nuovi contenuti su Battleborn. Il pubblico ama Battleborn, e stiamo portando nel gioco la valuta virtuale."

Battleborn

Battleborn

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer

Sviluppato da: Gearbox Software



Accedi o Registrati per inviare un commento

Battleborn

Battleborn
Piattaforme
Playstation 4 Xbox One Computer
Sviluppato
Pubblicato