The Witcher 3 si aggiorna per tutte le versioni in occasione della Game of the Year Edition

Notizia

Con il lancio di The Witcher: Game of the Year Edition, CD Projekt Red pubblicherà una nuova patch per tutte le versioni del gioco, che porterà la versione di The Witcher 3 alla 1.3.0.

Le novità sono veramente tante, da numerosi fix alle quest, alcuni aggiustamenti al bottoni e un nuovo look per Vimme Vivaldi. Potete trovare il change log dell'aggiornamento a questo indirizzo.

THE WITCHER 3: WILD HUNT - GAME OF THE YEAR EDITION offre oltre 150 ore di avventure open world e vede i giocatori entrare nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia mentre si mette alla ricerca di una ragazza in Wild Hunt, fronteggia uno spietato capitano fuorilegge in Hearts of Stone e svela il terrificante segreto della meravigliosa regione di Toussaint in Blood and Wine.

La GAME OF THE YEAR EDITION include il gioco base, vincitore di oltre 250 premi come Gioco dell’Anno e gioco più acclamato del 2015 con più di 800 riconoscimenti, entrambe le espansioni – Hearts of Stone e Blood and Wine – e tutti i contenuti scaricabili e gli aggiornamenti rilasciati.

 

The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer

Sviluppato da: CD Projekt RED



Accedi o Registrati per inviare un commento

The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt
Piattaforme
Playstation 4 Xbox One Computer
Sviluppato
Pubblicato