Nuovi dettagli e immagini per il primo DLC per Homefront: The Revolution - The Voice of Freedom

Notizia

Dopo i numerosi lavori per rendere il gioco più stabile, Deep Silver e Dambuster Studios hanno annunciato l'arrivo del primo DLC per Homefront: The Revolution.

The Voice of Freedom mette il giocatore nei panni di Benjamin Walker, leader leggendario a capo della ribellione e ricercato numero uno della KPA, mentre cerca di infiltrarsi nella Filadelfia Occupata per fare squadra con la cellula della Resistenza di Jack Parish. Questo intenso prologo story-driven testerà l’abilità stealth dei giocatori e le loro abilità in combattimento quando incontreranno una fazione sinistra ed ostile nel sottosuolo di Filadelfia - The ‘90’.

The Voice of Freedom è disponibile per tutti i possessori dell’ Homefront Expansion Pass e disponibile all’acquisto separatamente al prezzo di 5.99€. E’ disponibile per il download su Xbox One, PlayStation® 4 e PC Windows su Steam.

I giocatori che ritorneranno in Homefront: The Revolution troveranno inoltre la recente ‘Performance Patch’ che ha notevolmente migliorato l’esperienza complessiva.

Ecco alcune immagini per l'espansione The Voice of Freedom.

Homefront: The Revolution - The Voice of Freedom

Homefront: The Revolution - The Voice of Freedom

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer

Sviluppato da: Deep Silver Dambuster Studios



Accedi o Registrati per inviare un commento

Homefront: The Revolution - The Voice of Freedom

Homefront: The Revolution - The Voice of Freedom
Piattaforme
Playstation 4 Xbox One Computer
Sviluppato
Pubblicato