Pro Evolution Soccer 2017 (PES 2017) Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 20 ottobre 2016 12:48

Konami annuncia i dettagli dei primi due aggiornamenti di Pro Evolution Soccer 2017

Konami ha pubblicato un comunicato con i dettagli dei primi due aggiornamenti gratuiti di Pro Evolution Soccer 2017. La versione 1.02 del gioco calcistico della casa giapponese, è atteso per questo mese, mentre l'aggiornamento 1.03 sarà disponibile a novembre.

KONAMI è determinata a migliorare costantemente sia la presentazione che l'esperienza in campo di PES 2017 e per questo offrirà regolarmente durante l'anno degli aggiornamenti gratuiti. Il primo aggiornamento sarà disponibile verso fine ottobre, seguito da un aggiornamento alla fine di novembre, ed ulteriori update nei mesi a venire.

L'aggiornamento 1.02 di ottobre migliorerà la somiglianza di alcuni calciatori nel gioco. PES 2017 è universalmente apprezzato per lo sbalorditivo realismo con il quale sono riprodotti i calciatori virtuali e per l'utilizzo del sistema "Player ID" che garantisce che gli atleti digitali si muovano e giochino in campo come le loro controparti reali. L'aggiornamento di ottobre interesserà 39 calciatori che si sono distinti nella prima parte della stagione e presenterà delle riproduzioni foto-realistiche di personaggi del calibro di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez, tutti accompagnati dal proprio stile di gioco, ricreato fedelmente nel gameplay.

Il download 1.02 aggiornerà anche i cartelloni pubblicitari a bordocampo e introdurrà nuovi tipi di scarpini, compresa l'opzione per scegliere i tacchetti più adatti.

Con l'imminente arrivo della nuova Playstation Pro®, l'aggiornamento 1.03 di novembre introdurrà in PES 2017 una modalità in risoluzione 4K, beneficiando così di una maggiore definizione visiva a 60 FPS. L'aggiornamento 1.03 vedrà anche l'aggiunta di elementi chiave riguardo le squadre con cui KONAMI ha siglato accordi di partnership: Liverpool e Borussia Dortmund. KONAMI ha infatti stretto accordi a lungo termine con entrambe le squadre e novembre segna l'arrivo di contenuti aggiuntivi dettagliati, progettati per esaltare al massimo l'esperienza con il club Inglese e Tedesco.

L'iconico stadio Anfield del Liverpool sarà aggiunto alla lista di stadi presenti in PES 2017, primo gioco a mostrare lo stadio dopo i recenti ampliamenti. I giocatori potranno inoltre udire i cori del Liverpool durante l'entrata in campo e le partite, compresa "You'll Never Walk Alone". Anche lo stadio Signal Iduna Park del Borussia Dortmund sarà fedelmente riprodotto nel gioco, ed entrambe le squadre saranno completamente licenziate per portare a nuova vita digitale i campioni che ne fanno parte.

Entrambi gli aggiornamenti di PES 2017 comprenderanno un ampliamento dell'iconografia ufficiale, di diversi elementi del gioco principale come divise e scarpini su licenza nonché diverse migliorie inerenti tutti i reparti del gioco. Ulteriori dettagli verranno svelati presto!

Nintendo NX: In caso di flop Nintendo sarà costretta a portare le sue IP su Xbox e PlayStation
Nintendo NX: In caso di flop Nintendo sarà costretta a portare le sue IP su Xbox e PlayStation
Nintendo NX: In caso di flop Nintendo sarà costretta a portare le sue IP su Xbox e PlayStation
The King of Fighters XIV si aggiorna alla 1.03
The King of Fighters XIV si aggiorna alla 1.03
The King of Fighters XIV si aggiorna alla 1.03


Pro Evolution Soccer 2017 (PES 2017)

Disponibile dal: 15 settembre 2016

Piattaforme:
PS3 PS4 X360 XONE PC IPH iPAD ANDROID
Developer
Konami
Publisher
Konami