Final Fantasy XV Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 24 ottobre 2016 11:00

Final Fantasy XV non sfrutterà la potenza di PlayStation 4 Pro al lancio

Il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, è tornato sull'argomento PlayStation 4, parlando di come sarà adattato il suo gioco sulla nuova console di Sony.

Tabata ha fatto sapere che Square Enix non ha avuto l'opportunità di sfruttare pienamente la potenza della nuova console di Sony, in uscita per il 10 novembre, e ciò è dovuto alla mancanza di tempo.
 

Se avessimo voluto sfruttare appieno il nuovo hardware di PlayStation 4 Pro, ci sarebbe voluto un grande impegno e molto più tempo per far girare il gioco meglio e con una grafica migliore... e il tempo è qualcosa che noi non abbiamo, né abbiamo potuto sapere dell'esistenza di PlayStation 4 Pro prima del suo annuncio.

In futuro, magari con un po' più di tempo e impegno, forse potremmo avere una versione PlayStation 4 Pro del gioco, in grado di sfruttare le capacità del sistema. Al momento il gioco ha massimizzato la potenza di PlayStation 4.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
Disponibile dal: 29 novembre 2016
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Final Fantasy XV è l’attesissimo quindicesimo capitolo della celebre serie di Final Fantasy. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario che invita all'esplorazione e combattimenti in tempo reale, Final Fantasy XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

8.8