Final Fantasy XV Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 27 ottobre 2016 15:52

Final Fantasy XV è entrato in fase gold

Durante una presentazione di Square Enix per Final Fantasy XV, alla Paris Games Week, il direttore del progetto Hajime Tabata è intervenuto per annunciare ufficialmente che lo sviluppo di Final Fantasy XV è ufficialmente terminato.

Tabata per l'occasione ha mostrato al pubblico i due dischi, rispettivamente nei formati PlayStation 4  e Xbox One, e ha annunciato che il gioco è entrato in fase gold. 

Final Fantasy XV sarà disponibile dal 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
Disponibile dal: 29 novembre 2016
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Final Fantasy XV è l’attesissimo quindicesimo capitolo della celebre serie di Final Fantasy. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario che invita all'esplorazione e combattimenti in tempo reale, Final Fantasy XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

8.8