Killing Floor 2 è ufficialmente entrato in fase gold su PlayStation 4

Notizia

Lo sparatutto frenetico di Deep Silver e Tripwire Interactive, Killing Floor 2, è ufficialmente entrato in fase gold su PlayStation 4.

Dopo una fase di Early Access su Steam, che ha superato la quota di 1 milioni di unità, diventando così uno dei titolo in Accesso Anticipato più venduti sullo store di Valve, arriverà il 18 novembre su PlayStation 4.

Leggiamo il comunicato stampa:

 

Dopo il successo dell'open beta su PlayStation 4, dove molti giocatori hanno avuto la chance di provare su console il frenetico, sanguinolento gameplay coop per la prima volta, Deep Silver e Tripwire Interactive sono liete di annunciare che KILLING FLOOR 2 è entrato ufficialmente in fase Gold su PlayStation 4.

Tripwire è anche felice di rivelare che in questi giorni che precedono la release completa del titolo, le vendite di Steam Early Access di KILLING FLOOR 2 hanno superato 1 milione di unità, diventando così uno dei titoli Early Access più venduti su Steam. Il feedback della community durante il periodo Early Access è stato davvero importante per il team di Tripwire in preparazione dell'uscita completa del titolo, e oltre.
KILLING FLOOR 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive e sarà pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, e PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 18 Novembre.

RECAP DELLE CARATTERISTICHE

  • Gore Viscerale - Killing Floor 2 offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere. I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia! Una volta catturato i nemici ti squarteranno
  • Co-op fino a 6 giocatori o modalità giocatore singolo - Una serie di vari personaggi giocabili aspettano di essere scelti dai giocatori che entreranno nella mischia in modalità co-op online o in modalità giocatore singolo per i più coraggiosi disposti a sfidare gli orribili campioni da soli
  • 12 Giocatori PvP Versus Survival Game Mode - Diventa Zed! Una modalità 12 giocatori PvP dove 2 squadre giocano a turni umani vs. Zed in alcuni brevi incontri. Nel primo match, un team gioca nei panni degli umani mentre l'altro nei panni degli Zed finchè tutti gli umani vengono sterminati o quando riescono a battere il boss rivale. Nel secondo match le squadre invertono i ruoli e quando hanno completato la battaglia ricevono un punteggio in base alla performance, quello più alto vince!
  • Zed Terrificanti - Nuovi e vecchi nemici del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli
  • Mix di armi unico - Moderni fucili d'assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi "Mad Scientist", Killing Floor 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore
  • Sistema Perk esteso - I Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino.
  • Brutali Combattimenti Corpo a Corpo - Killing Floor 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.
  • Ottimizzazione per PS4 Pro
Killing Floor 2

Killing Floor 2

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer

Sviluppato da: Tripwire Interactive



Accedi o Registrati per inviare un commento

Killing Floor 2

Killing Floor 2
Piattaforme
Playstation 4 Xbox One Computer
Sviluppato
Pubblicato