Annunciato il DLC Realm of the Wood Elves di Total War: Warhammer

Notizia

Creative Assembly e SEGA hanno annunciato il nuovo DLC per Total War: Warhammer, che si intitolerà Realm of the Wood Elves (Regno degli Elfi Silvani).

er gli stranieri, il regno della foresta di Athel Loren è un luogo minaccioso e malvagio. Dalle sue profondità risuonano cigolii e lamenti del legno vivente, ma il manto di fogliame sembra assorbire tutta la luce del sole e nella penombra, schivi spiriti guizzano tra i rami degli alberi. Nel momento in cui vi entri, il tuo destino è nelle loro mani.

È qui che vivono gli Asrai, gli Elfi Silvani. Sebbene siano originari di Ulthuan, ad occidente, come tutti gli Elfi, essi disprezzano la bigotta arroganza degli Asur, gli Alti Elfi, e la sanguinaria decadenza dei Druchii, gli Elfi Oscuri. Gli Asrai si considerano gli unici veri Elfi rimasti al mondo, perché sanno comprendere e abbracciare tutti gli aspetti della propria natura, sia quelli positivi che quelli negativi, e sono ormai millenni che vivono in armonia con la foresta senziente.

Gli Asrai condividono lo spazio di Athel Loren con i suoi spiriti e protettori: le Driadi, gli Spettri dei Rami e gli Uominialbero, gli anziani guardiani. Essi possono beneficiare della presenza delle creature della foresta, destrieri, falchi e Grandi Aquile, nei propri eserciti, e perfino i rari Draghi della Foresta qualche volta si degnano di unirsi a loro per combattere, quando necessario. Arcieri e cavalieri senza pari, gli Elfi Silvani venerano il semidio Orion, che muore nelle fiamme ogni inverno, per poi riemergere in primavera, esplodendo di vita, dalla Quercia delle Ere.

Selvaggi, agili e del tutto spietati quando si tratta di difendere la propria terra, solo un folle può pensare di provocare gli Elfi Silvani e i loro spiriti alleati e fargli guerra, perché coloro che hanno la fortuna di ammirare il meraviglioso spettacolo rappresentato da un'armata Asrai in marcia fuori dai boschi, durante la Caccia Selvaggia, sappiano pure che sarà probabilmente l'ultima cosa che vedranno.

 

  • Gli Elfi Silvani, una nuova razza nella Campagna Principale
  • Una nuova moneta specifica per questa razza: l'ambra
  • Una nuova condizione di vittoria della Campagna legata a un edificio leggendario
  • Gli Elfi Silvani possono conquistare ogni regione della mappa
  • Due nuovi Lord leggendari giocabili: Orion e Durthu
  • Due nuovi tipi di Lord con menu delle abilità altamente specifici
  • Tre nuovi tipi di Eroe con menu delle abilità altamente specifici
  • Un elenco completo di unità militari degli Elfi Silvani
  • Una mappa della campagna aggiuntiva, legata alla nuovissima Campagna storia degli Elfi Silvani, "Stagione della Rivelazione"
  • Nuovi fantastici mostri ed Eroi, oltre a nuove magie e funzioni di gioco

Vi ricordiamo che Total War: Warhammer è disponibile per PC, mentre il DLC Realm of the Wood Elves sarà disponibile dal 8 dicembre.

Total War: Warhammer - Realm of the Wood Elves

Total War: Warhammer - Realm of the Wood Elves

Piattaforme: Computer

Sviluppato da: Creative Assembly



Accedi o Registrati per inviare un commento

Total War: Warhammer - Realm of the Wood Elves

Total War: Warhammer - Realm of the Wood Elves
Piattaforme
Computer
Sviluppato
Pubblicato