Killing Floor 2 è disponibile da oggi su PlayStation 4

Notizia

Tripwire Interactive, in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, è lieta di annunciare che il titolo FPS co-op sci-fi horror, Killing Floor 2, è disponibile su PC e, per la prima volta nella storia del franchise, su console con la versione per la nuovissima PlayStation 4 Pro e per PlayStation®4.

Il sequel del titolo per PC che ha venduto più di 3 milioni di copie, Killing Floor, fa il suo debutto su console, portando il suo gameplay frenetico, le sue caratteristiche gore completamente intensificate e con controlli fluidi, con texture più definite ed una resa migliore rispetto al suo predecessore. Killing Floor 2 ha avuto moltissimo successo nella fase Steam Early Access, raggiungendo la vendita di più di 1 milione di unità e continuando a crescere nei confronti della sua fedele community. Coloro i quali possiedono la versione Early Access saranno in grado di aggiornare tutti i contenuti presenti nella versione di lancio completa, incluso il nuovo vantaggio Survivalist, disponibile oggi.

"Abbiamo messo il cuore e l'anima nel perfezionamento di Killing Floor 2, ascoltare i feedback della community nella fase Early Access è stato prezioso, e arrivare finalmente all’uscita del gioco completo oggi è davvero emozionante," ha dichiarato John Gibson, presidente di Tripwire Interactive . "Abbiamo voluto dare ai fan l'azione viscerale per la quale questo franchise di lunga data è noto, così come la possibilità per i nuovi fan di sperimentare la gioia brutale che milioni di giocatori già conoscono e amano. Killing Floor 2 esce per PC, e per la prima volta su console per PlayStation 4 Pro e per PlayStation 4, un passo in avanti per noi di Tripwire Interactive, non potremmo essere più felici. "

In collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, i contenuti deluxe di Killing Floor 2 sono inclusi su PC, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro in versione fisica e digitale al prezzo di €39.99 (EU).

Killing Floor 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l'epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’ Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l'Unione europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l'epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.

Killing Floor 2 - Trailer di lancio
Killing Floor 2

Killing Floor 2

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer

Sviluppato da: Tripwire Interactive



Accedi o Registrati per inviare un commento

Killing Floor 2

Killing Floor 2
Piattaforme
Playstation 4 Xbox One Computer
Sviluppato
Pubblicato