Final Fantasy XV Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 30 novembre 2016 10:00

Anche Hideo Kojima non ha resistito al fascino della versione Deluxe di Final Fantasy XV

Non siamo stati gli unici ad aver aspettato dieci interi anni Final Fantasy XV, infatti Hideo Kojima ha pubblicato una foto su Twitter della sua versione Deluxe di Final Fantasy XV.

Kojima ha fatto sapere nel messaggio che essendo in viaggio di lavoro (probabilmente si tratta del premio da ritirare ai The Game Awards), Kojima ha fatto sapere che non potrà giocarci subito, ma lo farà non appena ritornato.

Il messaggio di Kojima non è passato inosservato da parte di Square Enix, che ha commentato il messaggio di Kojima con: "grazie Kojima-san, speriamo che le piaccia!".







Accedi o Registrati per inviare un commento

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
Disponibile dal: 29 novembre 2016
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Final Fantasy XV è l’attesissimo quindicesimo capitolo della celebre serie di Final Fantasy. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario che invita all'esplorazione e combattimenti in tempo reale, Final Fantasy XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

8.8