GTA Online: Disponibile l'espansione Import/Export



È disponibile da oggi gratuitamente la nuova espansione di GTA Online, che si chiama Import/Expert. L'espansione è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà installata aggiornando il gioco base, Grand Theft Auto V.


Espandi il tuo impero criminale con la nuova frontiera del commercio illecito e domina il mercato dei veicoli di lusso grazie a GTA Online: Import/export, l'ultima espansione delle attività dirigenziali introdotte da Fenomeni del furto e della finanza.

In Import/export, i CEO si sporcheranno le mani insieme alla loro organizzazione, rubando e commerciando in veicoli di lusso "recuperati" nelle missioni di Esportazione veicoli, e sarà possibile rinnovare gli uffici grazie ai nuovissimi garage da 60 posti auto. Inoltre, preparati a mettere le mani su rarissimi veicoli speciali proibiti dalle leggi federali, in grado di dare un'esplosiva marcia in più alle tue malefatte corporative.

Visita il Newswire di Rockstar per tutti i dettagli sull'ultimo aggiornamento di GTA Online, che introduce la nuova modalità Competizione Autoscontro territoriale, la possibilità di modificare l'aspetto del personaggio, gli accessori stunt per la modalità Regista dell'Editor Rockstar e il supporto per la funzione Giochiamo insieme della PlayStation 4. 


  • Grand Theft Auto Online

  • Cover di Grand Theft Auto Online per XONE
  • Piattaforme:
    PS3 PS4 X360 XONE PC
  • Pubblicato da: Rockstar North
  • Sviluppato da: Rockstar Games