Pokémon GO: Gli allenatori hanno percorso ben 8,7 miliardi di chilometri giocando al titolo mobile

Notizia

Niantic e The Pokémon Company hanno pubblicato un nuovo messaggio sul blog, dove ha rivelato che gli allenatori di Pokémon GO hanno percorso camminando per più di 8,7 miliardi di chilometri, che corrisponde a 200.000 giri intorno alla Terra. Per l'occasione Niantic ha pubblicato un nuovo filmato.


Allenatori, sapete bene che, di tanto in tanto, ci piace fare una camminata all'aperto. Ecco perché, a settembre, annunciammo con piacere che gli Allenatori di Pokémon GO avevano percorso più di 4,6 miliardi di chilometri dal lancio del gioco. Da allora, gli Allenatori hanno ottenuto dei risultati stupefacenti.

Siamo lieti di annunciare che, al 7 dicembre, la comunità di Pokémon GO ha percorso collettivamente più di 8,7 miliardi di chilometri. Si tratta di più di 200.000 giri attorno alla Terra! Un aereo di linea impiegherebbe più di 1.000 anni per coprire la stessa distanza. Percorrendo questa distanza, gli Allenatori sono anche riusciti a catturare più di 88 miliardi di Pokémon lungo la strada. Parliamo di circa 533 milioni di Pokémon ogni giorno!

Uscite in questo periodo festivo e aggiungete qualche chilometro al totale! Grazie per il vostro continuo supporto!

Pokémon Go

Pokémon Go

Piattaforme: Android iPhone iPad

Sviluppato da: Niantic Labs



Accedi o Registrati per inviare un commento

Pokémon Go

Pokémon Go
Piattaforme
Android iPhone iPad
Sviluppato
Pubblicato