Final Fantasy XV Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 21 dicembre 2016 14:00

Final Fantasy XV si aggiorna alla versione 1.03 con l'introduzione del New Game+

È disponibili l'aggiornamento 1.03 di Final Fantasy XV, che doveva essere disponibile il 22 dicembre ma a quanto pare Square Enix ha anticipato l'uscita ed è già scaricabile dal PlayStation Store e dal Xbox Store.

L'aggiornamento pesa circa 3.22 GB su PlayStation 4, ecco il changelog dell'aggiornamento 1.03:

  • Risolti alcuni bug
  • Aggiunta la modalità New Game+
  • Contenuti bonus aggiuntivi

Inoltre la patch prepara il gioco ai nuovi DLC ovvero l'Holiday Pack che sarà disponibile gratuitamente e l'Holiday Pack+ che sarà invece a pagamento, entrambi saranno disponibili dalla giornata di domani.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
Disponibile dal: 29 novembre 2016
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Final Fantasy XV è l’attesissimo quindicesimo capitolo della celebre serie di Final Fantasy. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario che invita all'esplorazione e combattimenti in tempo reale, Final Fantasy XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

8.8