Remedy: Project 7 sarà il nostro primo gioco multiplayer co-op

Notizia

Il portale americano Polygon ha recentemente intervista Mikael Kasurinen, game director di Remedy, dove ha parlato di Project 7, il misterioso progetto che è attualmente sotto sviluppo presso lo studio finlandese, anche se il titolo non è ancora stato ufficialmente annunciato.

Kasurinen ha fatto sapere di non poterne parlare molto, ma ha comunque fatto sapere alcune novità. Project 7 non sarà Alan Wake 2, come invece dei rumor volevano, ma sarà un titolo incentrato sul mutliplayer co-op che condividerà alcuni elementi con Alan Wake e Quantum Break.

"Quando noi iniziamo a pensare a un progetto, non pensiamo necessariamente al comparto multiplayer. Per prima cosa esaminiamo il concept e pensiamo a quali possano essere gli elementi unici del gioco. Una parte del nostro lavoro consiste anche nel fare in modo che ogni parte del progetto sia bene insieme. Project 7 è un progetto orientato alla co-op e si tratta del nostro primo vero passo verso un'esperienza condivisa con più giocatori."

Mikael Kasurinen ha voluto concludere l'intervista facendo sapere che la trama rivestirà un ruolo di primaria importanza.


Fonte

Quantum Break

Quantum Break

Piattaforme: Xbox One Computer

Sviluppato da: Remedy Entertainment



Accedi o Registrati per inviare un commento

Quantum Break

Quantum Break
Piattaforme
Xbox One Computer
Sviluppato
Pubblicato