Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo in Europa

Notizia

Come aveva annunciato oggi Mike Gamble, producer di BioWare, la software house canadese ha annunciato che Mass Effect: Andromeda sarà disponibile dal 21 marzo in Nord America e il 23 marzo in Europa.

Aaryn Flynn, General Manager di BioWare ha comunicato l'annuncio ai videogiocatori con un comunicato stampa:

"Mass Effect: Andromeda è il nostro Mass Effect più ambizioso di sempre. Racconteremo storie completamente nuove, ci saranno nuovi personaggi, pianeti, specie e novità nel gameplay. E per la prima volta Mass Effect utilizzerà il Frostbite Engine, un motore grafico incredibile che sta apportando delle migliorie grafiche straordinarie alla saga di Mass Effect. Per raggiungere tutto questo, prenderemo tutto il tempo che abbiamo a disposizione per far si che possiate ricevere la miglior esperienza possibile.

Durante queste vacanze, gli sviluppatori di BioWare hanno portato a casa una versione preliminare del gioco, da noi chiamata "holiday build". Questa è una vecchia tradizione dello stadio che risale sin dal primo Mass Effect. In molti sviluppatori ci hanno giocato il più possibile, sia su console che sui PC delle proprie case. Di ritorno dalle vacanze, il feedback ricevuto è stato ottimo. Ricevere l'approvazione dai membri del nostro studio, molti dei quali hanno giocato dei ruoli fondamentali nella realizzazione della trilogia originale, è un fattore chiave per convincerci a fissare l'uscita del gioco a questa data.

La vostra passione per il franchise è ciò che ci guida. Siamo entusiasti di quanto siamo riusciti a raggiungere con questo titolo e speriamo che la vostra attesa possa essere infine ripagata".


Non ci resta che segnare nel nostro calendario il 23 Marzo, per poter iniziare la nostra avventura su Mass Effect: Andromeda.

Fonte


Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer

Sviluppato da: BioWare



Accedi o Registrati per inviare un commento

Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda
Piattaforme
Playstation 4 Xbox One Computer
Sviluppato
Pubblicato