Focus Home Interactive e Asobo Studios annunciano The Plague

Notizia

Focus Home Interactive e Asobo Studios hanno annunciato il nuovo action adventure The Plague, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco ancora in fase di pre-produzione e sarà svelato durante il What's Next de Focus, evento che avrà luogo a Parigi l'1 e il 2 febbraio.

Il CEO di Asobo, Sebastian Wloch a commentato:

"Collaborare con Focus Home Interactive su una nuova e originale creazione è un passo molto importante per lo sviluppo del nostro studio. Per questo ambizioso progetto abbiamo avuto bisogno del pieno supporto di un publisher solido e in espansione. Con la sua professionalità, l'entusiasmo e l'apertura mentale, il team di Focus si è presentato come il partner ideale per l'esperienza che vogliamo offrire ai giocatori."

Il presidente di Focus Home Interactive, Cedric Lagarrigue, ha aggiunto:

"È un grande onore per Focus accompagnare Asobo nella sua nuova creazione. Questa nuova proprietà intellettuale è la conferma che i nostri risultati a supporto di studi indipendenti dal talento come Dontnod, Deck 12, Giants Software, Cyanide, New World Interactive e Larian so progetti sempre più ambiziosi."


Fonte

The Plague

The Plague

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer

Sviluppato da: Asobo Studio



Accedi o Registrati per inviare un commento