The Sims 4: Arrivano i vampiri con il nuovo game pack


Electronic Arts ha annunciato che con il nuovo game pack per The Sims 4, arriverà un nuovo scenario dedicato ai vampiri. Il game pack sarà disponibile dal 24 gennaio 2017

Ecco il comunicato stampa e il trailer di annuncio.


Abbiamo desiderato introdurre i vampiri in The Sims 4 più di quanto sia mai accaduto in passato e riteniamo che vi piaceranno moltissimo. Sono caratterizzati da speciali bisogni vampireschi incentrati sull'acquisizione di sonno, di plasma e di poteri. Il plasma è ciò di cui si nutrono i vampiri ed è presente in alcune varietà distinte. Il vostro Sim può acquistare sacche di plasma se ne desidera subito un po', oppure coltivare frutti di plasma come soluzione a lungo termine. Se volete essere dei vampiri più tradizionali, potete anche avvicinarvi di soppiatto a qualche Sim addormentato e prosciugarne il plasma. Potete anche chiedergli il permesso, ma che divertimento ci sarebbe?

Eh? Come dite? I poteri? Certo che i vampiri hanno dei poteri! Potrete servirvene per trasformare altri Sims in vampiri, andare in giro assumendo altre forme e molto altro! Promettiamo di parlarne nelle prossime settimane; per ora ci limitiamo a dire che intensificano la vostra esperienza vampiresca, poiché acquisirete qualità e debolezze che influenzeranno la vostra storia e il modo in cui controllerete il vostro vampiro.

I vampiri possono inoltre assumere due forme: normale e oscura. Potendole assumere entrambe, il vostro Sim assumerà quella oscura per compiere azioni vampiresche. Sono tra l'altro caratterizzati da una camminata inquietante che a nostro parere adorerete. Oh, e forse non dovreste lasciarli esposti alla luce del sole: dopo un po' diventeranno lievemente... infiammabili!


  • The Sims 4: Vampiri

  • Cover di The Sims 4: Vampiri per
  • Piattaforme:
    PC MAC
  • Pubblicato da: Electronic Arts
  • Sviluppato da: Electronic Arts