Dishonored 2 Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 23 gennaio 2017 18:26

Disponibile il secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2

Bethesda Softworks ha annunciato che il secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 è adesso disponibile su PC, PlayStation 4 e PC. Ecco le novità dal comunicato:

Dishonored 2 ora offre una maggiore libertà di scelta per giocare secondo le tue necessità grazie alle impostazioni di difficoltà personalizzata. Rendi ancora più unica la tua esperienza con oltre 20 nuove opzioni, dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarti contemporaneamente.

Inoltre, gli sviluppatori hanno introdotto un'opzione che rappresenta la sfida per eccellenza: la modalità Uomo d'acciaio. Attivala all'inizio di una nuova partita e non potrai né salvare né caricare manualmente. Dovrai accettare le conseguenze delle tue azioni o morire per sempre a causa loro. In più, grazie alla possibilità di selezionare le missioni, dopo l'installazione dell'aggiornamento potrai ripetere le missioni già affrontate se mai volessi ulteriormente migliorare l'approccio furtivo nella tua partita. Nota: le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all'inizio di quella missione.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Dishonored 2

Dishonored 2
Disponibile dal: 11 novembre 2016
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Dishonored 2 è ambientato 15 anni dopo la sconfitta del Lord Reggente e la fine della peste. Un usurpatore venuto da un altro mondo ha strappato il trono all'imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un'antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del Simbolo dell'Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e riprendi ciò che è tuo di diritto.

8.7