Anteprima di For Honor

Notizia

Un altro weekend di fuoco quello proposto da Ubisoft che abbandona una Closed Beta per una fase invece aperta a tutti, relativa però ad un titolo completamente differente. Ghost Recon: Wildlands, la cui anteprima potete trovare sul nostro portale, lascia il posto ad una ambientazione particolare. La Bolivia viene scalzata in virtù di un mondo fantasy, inventato, conteso tra tre fazioni molto differenti l'una dall'altra. Cavalieri, vichinghi e templari impugnano le proprie armi in lunghissime serie di battaglie senza quartiere, permettendo uno scontro PvP davvero prolungato e interessante.

Tra varie modalità di gioco, che prevedono scontri simili ma comunque intrinsecamente diversi, spicca la possibilità di poter combattere online anche per il dominio di quel mondo fantasy composto da vari territori frammentati, ognuno in possesso di una determinata fazione. Un totale di 20 territori a fazione che vengono quotidianamente contesi, in uno scontro a tre che può essere risolto schierando opportuni aiuti chiamati "Risorse di guerra".

Ubisoft ha annunciato una campagna single player che, in questa "anteprima" del gioco, non è stata mostrata ma piuttosto blandamente anticipata da un trailer iniziale che, tramite quella Apollyon, lascia intendere che qualcosa di fondo, a livello di trama, ci sarà. Tutto si dovrà muovere, a regola, sul binario di questa Apollyon, la principale antagonista della storia, presentata come un comandante sanguinario e votato al caos ed alla distruzione. Il male che impregna il mondo di For Honor e che ha portato al collasso più totale, in uno scontro fortuito tra le uniche tre certezze rimaste.

For Honor

For Honor

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer

Sviluppato da: Ubisoft Montreal



Accedi o Registrati per inviare un commento

For Honor

For Honor
Piattaforme
Playstation 4 Xbox One Computer
Sviluppato
Pubblicato