Final Fantasy XV Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 23 febbraio 2017 13:34

Final Fantasy XV: Rivelate alcune informazioni sul DLC Episode Gladiolus

Square Enix ha aggiornati il sito ufficiale di Final Fantasy XV inserendo alcune informazioni riguardanti Episode Gladiolus, il prossimo DLC che sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il 28 marzo.

Il pacchetto sarà acquistabile singolarmente a 4,99 euro. Vi informiamo che nel seguito della notizia, ci saranno degli spoiler sul gioco, quindi se non avete completato la storia principale vi consigliamo di fermarvi qui.

"Gladio, uno dei tre fedeli amici che accompagnano Noctis nel suo viaggio, diventerà per la prima volta il personaggio giocabile, con un gameplay differente e una storia inedita. Dopo l'incontro con Ravus, Gladio lascia il gruppo per allenarsi al fianco di Cor e diventare ancora più forte. Ha scelto un percorso che gli farà affrontare alcune sfide ed incontrare imponenti mostri lungo il suo cammino."



Accedi o Registrati per inviare un commento

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
Disponibile dal: 29 novembre 2016
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Final Fantasy XV è l’attesissimo quindicesimo capitolo della celebre serie di Final Fantasy. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario che invita all'esplorazione e combattimenti in tempo reale, Final Fantasy XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

8.8