Rivelate alcune informazioni sulla storia e sul gameplay di Uncharted: The Lost Legacy

Notizia

Nel corso della PlayStation Experience 2016, Naughty Dog presentò a sorpresa Uncharted: The Lost Legacy che oggi è il gioco di copertina del nuovo numero di Game Informer.

La protagonista della storia sarà Chloe, impegnata insieme a Nadine nella nuova avventura alla ricerca del Tusk of Ganesh. Chloe assume Nadine come compagna di avventura a causa del suo legame con l'uomo chiamato Asav, che poi si rivela essere il villain principale del nuovo gioco ed è anche lui alla caccia della reliquia, un gioiello creato dal popolo Hoysala (popolo creato dalle mente di Naughty Dog).

Il Creative Director Shaun Escayg intervistato dalla rivista americana ha riferito: "Il rapporto tra le due protagoniste andrà a rinforzarsi nel corso del tempo, riflettendosi sia sulla trama che sul gameplay. Inizialmente le due donne faticheranno a fidarsi tra loro ma successivamente capiranno di dover lavorare insieme per poter sopravvivere. Nadine avrà un ruolo molto simile a quello di Sam in Uncharted 4, finendo per aiutare Chloe durante i combattimenti."

In The Lost Legacy ci saranno una quantità di enigmi maggiore, oltre a un nuovo minigioco legato allo scassinamento delle serrature. Nei dialoghi, le due protagoniste, parleranno anche di Nathan Drake e ci saranno dei riferimenti con le avventure passate. "Ci possono essere forse anche delle apparizioni speciali di qualche personaggio noto della serie", rivelano gli sviluppatori.

Uncharted: L'Eredità Perduta

Uncharted: L'Eredità Perduta

Piattaforme: Playstation 4

Sviluppato da: Naughty Dog



Accedi o Registrati per inviare un commento

Uncharted: L'Eredità Perduta

Uncharted: L'Eredità Perduta
Piattaforme
Playstation 4
Sviluppato
Pubblicato