Conan Exiles Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 9 marzo 2017 17:58

Conan Exiles: Non sarà possibile scegliere la dimensione del pene su Xbox One

Avete già letto la nostra anteprima su Conan Exiles? Allora già sapete che il team di FunCom ha inserito nel gioco la possibilità di scegliere le dimensioni del pene del personaggio, una funzione molto curiosa quanto simpatica, per quanto riguarda il sesso femminile invece, è possibile scegliere la dimensione del seno.

A quanto pare però, questa funzione di scegliere la dimensione del pene del personaggio nel gioco, non sarà disponibile su Xbox One, infatti il creative director del gioco, Joel Bylos ha fatto sapere che lo slider che ci permetteva di sceglierne la dimensione non sarà disponibile dal momento che la nudità del personaggio sarà dalla vita in su.

"Xbox è stata molto chiara con noi. Sarà semplicemente disattivata di default, credo. Non so se gli andrà bene la nudità parziale, non abbiamo ancora parlato con loro dei seni. So che consentono di vedere dei seni in alcuni giochi Xbox, ma sicuramente i peni non ci saranno.

Il gioco inoltre rischierebbe il ban, per lo stesso motivo, anche in Giappone, dove i genitali maschili virtuali non sono visti di buon occhio. 

"Il nostro team in Giappone ha affrontato un sacco di discussioni, il nostro gioco è stato tradotto in tantissime lingue. Il team di localizzazione per il giapponese ci ha detto 'sarete bannati in Giapponese, perché ci sono dei peni nel gioco'. Per il momento però non ci è ancora stato detto niente."



Accedi o Registrati per inviare un commento

Conan Exiles

Conan Exiles
Disponibile dal: 8 maggio 2018
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published