Telltale Games rivela i primi dettagli relativi a Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

Notizia

Telltale Games ha pubblicato un nuovo comunicato per Marvel's Guardians of the Galaxy, in cui introduce la storia della nuova avventura dedicata all'universo Marvel.


Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una storia completamente nuova che vede come protagonisti alcuni tra i più improbabili eroi dell'universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Nel corso di una battaglia epica i Guardiani scoprono un manufatto dall'incredibile potere. Ognuno di essi ha un motivo per essere interessato al reperto e lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene.

Dalla Terra, al Milano, al Knowhere e oltre, al ritmo di una musica favolosa, indosserete gli stivali a razzo di Star-Lord in un'avventura originale, dove le vostre decisioni e le vostre azioni influenzeranno l'intera storia.

In anteprima, a partire da questa primavera, la serie sarà disponibile anche nella versione retail in qualità di edizione speciale Season Pass Disc, che includerà il primo episodio della serie e che garantirà l'accesso ai successivi quattro episodi, non appena saranno disponibili per il download tramite aggiornamenti online. Dettagli specifici relativi alla piattaforma saranno rilasciati a breve.



Marvel's Guardians of the Galaxy -  Episode 1: Tangled Up in Blue

Marvel's Guardians of the Galaxy - Episode 1: Tangled Up in Blue

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer Android iPhone iPad

Sviluppato da: Telltale Games



Accedi o Registrati per inviare un commento

Marvel's Guardians of the Galaxy - Episode 1: Tangled Up in Blue

Marvel's Guardians of the Galaxy -  Episode 1: Tangled Up in Blue
Piattaforme
Playstation 4 Xbox One Computer Android iPhone iPad
Sviluppato
Pubblicato