Sniper Ghost Warrior 3: Nuovo trailer incentrato sulla storia

Notizia

CI Games ha pubblicato un nuovo trailer di Sniper: Ghost Warrior 3, titolo previsto per il 25 aprile 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco racconta la storia del tiratore scelto americano Jonathan North, inviato nelle linee nemiche nell'entroterra della Georgia, al confine con la Russia. I video intitolato "Brothers" ci parla del rapporto tra i fratelli Jon e Robert North, con Jonathan alla disperata ricerca di Robert.

Sniper Ghost Warrior 3 utilizza il CryEngine e permette al giocatore di esplorare delle vastissime ambientazioni con meteo dinamico e ciclo giorno/notte. I giocatori avranno la possibilità di personalizzare il proprio equipaggiamento, per poter scegliere l'approccio alla missione.


Cresciuti in un ranch, ai piedi delle Montagne Rocciose del Colorado, Jon e suo fratello minore, Robert, sono sempre stati migliori amici e grandi rivali. La loro famiglia ha sempre considerato il servizio militare la più alta forma di patriottismo. Entrambi i fratelli si sono arruolati non appena l’età lo ha consentito loro. Mentre suo fratello, Jon, è della "vecchia scuola" e con decisione segue il prototipo del Marine, Robert è più ribelle e scettico verso le autorità e non esita ad utilizzare metodi poco ortodossi. Robert ama profondamente suo fratello maggiore, ma crede che il suo modo di pensare e agire lo possa lasciare indietro.

Sniper: Ghost Warrior 3

Sniper: Ghost Warrior 3

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer

Sviluppato da: CI Games



Accedi o Registrati per inviare un commento

Sniper: Ghost Warrior 3

Sniper: Ghost Warrior 3
Piattaforme
Playstation 4 Xbox One Computer
Sviluppato
Pubblicato