The Walking Dead: A New Frontier Episodio 3 uscirà pure in Europa il 28 Marzo

Notizia

Contrariamente a quanto annunciato durante il PAX East 2017 da Telltale Games, che aveva annunciato l'uscita del terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier per il 3 aprile in Europa, con un comunicato stampa annuncia che l'episodio "Above the Law" sarà disponibile pure in Europa martedì 28 marzo.

Ecco il comunicato stampa integrale:

Oggi condividiamo con voi la data di uscita di "The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier Episodio 3: Above the Law."

A partire da martedì 28 marzo li giocatori potranno scaricare l'Episodio 3 "Above the Law" su PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam, iOS e dispositivi basati su Android. L'episodio sarà scaricabile anche per tutti gli utenti dello speciale Season Pass Disc per console, che include la première in due parti tanto apprezzata dalla critica e garantisce l'accesso all'Episodio 3 e a tutti i successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili. 

Dopo gli scioccanti eventi di "Ties That Bind: Part Two”, Javier lotta per trovare un ruolo nella sua famiglia nuovamente riunita. Allo stesso tempo, la tensione intorno ai muri della comunità di Richmond cresce. Clementine e il resto del gruppo si rivolteranno contro Javier? È giunto il momento di scegliere tra la famiglia in cui siete nati e la famiglia che avete costruito…

The Walking Dead: A New Frontier - Episode 3: Above The Law

The Walking Dead: A New Frontier - Episode 3: Above The Law

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer Android iPhone iPad

Sviluppato da: Telltale Games



Accedi o Registrati per inviare un commento

The Walking Dead: A New Frontier - Episode 3: Above The Law

The Walking Dead: A New Frontier - Episode 3: Above The Law
Piattaforme
Playstation 4 Xbox One Computer Android iPhone iPad
Sviluppato
Pubblicato