Lego City Undercover Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 28 marzo 2017 12:51

LEGO City Undercover: Rimosso il sistema di controllo basato su un singolo Joy-Con su Switch

TT Games ha riferito di aver rimosso il sistema di controllo basato sull'utilizzo di un singolo Joy-Con nella versione Nintendo Switch di LEGO City Undercover.

Per poter giocare in multiplayer locale quindi, sarà necessario munirsi di un altro set di Joy-Con o procursari il Controller Pro.

TT Games ha aggiunto che questa decisione è stata presa per via della presenza di un solo stick analogico sui Joy-Con, rendendo così difficili il controllo del personaggio e della visuale.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Lego City Undercover

Lego City Undercover
Disponibile dal: 7 aprile 2017
Piattaforme
PS4 XONE PC WiiU NSW
Developed
Published

L'agente di polizia Chase McCain torna a Lego City dopo due anni e scopre che Rex Fury (un malvivente che aveva fatto arrestare due anni prima) è evaso dalla prigione. Decide così di ritrovarlo e riportarlo in galera. Nella sua missione, oltre all'ispettore Dunby e al pasticcione agente Frank Honey, farà la conoscenza di vari criminali operanti a Lego City tra cui Vinnie Pappalardo e Chan Chuang. Potrà inoltre usufruire di diversi travestimenti che gli conferiranno abilità uniche: ladro, minatore, astronauta, contadino, pompiere e operaio edile.

8.0