Lego City Undercover Notizia

Scritto da Alessio Giuffrida il 29 marzo 2017 16:22

LEGO City Undercover: Un trailer dedicato ai veicoli

Warner Bros e TT Games presentano oggi il nuovo trailer di LEGO City Undercover in cui viene mostrata una grande quantità di veicoli da requisire su strada, in mare o in volo.

In LEGO City ogni veicolo da strada può essere utilizzato per spostarsi nel mondo aperto! Più di 100 veicoli tra cui scegliere, per giocare nei panni del super poliziotto Chase McCain alla guida di auto sportive, motociclette, UFO, tosaerba, elicotteri e tanto altro e inseguire i criminali o farsi una comoda passeggiata per la città.

In LEGO City Undercover ci sono oltre 20 quartieri diversi dove indagare, colmi di ladri d'auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Questa avventura a mondo aperto, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO, offre un’esperienza ricca di divertimento ai giocatori di ogni età. Parti all'inseguimento! LEGO City Undercover uscirà in Italia il 7 aprile 2017 e approderà per la prima volta sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Lego City Undercover

Lego City Undercover
Disponibile dal: 7 aprile 2017
Piattaforme
PS4 XONE PC WiiU NSW
Developed
Published

L'agente di polizia Chase McCain torna a Lego City dopo due anni e scopre che Rex Fury (un malvivente che aveva fatto arrestare due anni prima) è evaso dalla prigione. Decide così di ritrovarlo e riportarlo in galera. Nella sua missione, oltre all'ispettore Dunby e al pasticcione agente Frank Honey, farà la conoscenza di vari criminali operanti a Lego City tra cui Vinnie Pappalardo e Chan Chuang. Potrà inoltre usufruire di diversi travestimenti che gli conferiranno abilità uniche: ladro, minatore, astronauta, contadino, pompiere e operaio edile.

8.0