Nintendo annuncia il New Nintendo 2DS XL

Notizia

Nintendo ha annunciato a sorpresa il New Nintendo 2DS XL, la nuova versione portatile della console, che sarà disponibile in italia dal 28 luglio.

New Nintendo 2DS XL sarà in grado di avviare tutti i titoli per Nintendo 3DS in 2D, la console torna a riprendere la chiusura a conchiglia, monta uno schermo da 4,88 pollici e ha un peso di soli 260 grammi.


Comandi migliorati
New Nintendo 2DS XL include uno stick C e i pulsanti ZL/ZR, per una gamma di comandi più ampia nei titoli compatibili. Lo stick C è sensibile alla pressione esercitata, per comandi più precisi.

Compatibilità con gli amiibo
Il sensore NFC è integrato nello schermo inferiore. Se appoggi un amiibo (venduti separatamente) sullo schermo mentre giochi a un titolo compatibile, puoi leggere e scrivere dati su di esso per migliorare la tua esperienza di gioco!

Il New Nintendo 2DS XL sarà disponibile in due colorazioni: nero + turchese e bianco + arancione. La confezione includerà la console, una stilo, una scheda di memoria SDHC da 4 GB, sei carte RA, il manuale d'istruzioni e un alimentatore.

New Nintendo 2DS XL - Trailer d'annuncio


Accedi o Registrati per inviare un commento