Marvel sta lavorando a dei giochi ancora da annunciare

Notizia

Il vicepresidente della sezione Marvel che si occupa del settore videoludico, ha parlato del futuro della compagnia, e dalle sue parole, è emerso che sono attualmente in sviluppo nuovi giochi con protagonisti gli eroi del mondo Marvel.

Jay Ong nel corso di un'intervista a Gamespot, ha dichiarato che diversi giochi sono attualmente in sviluppo e annunciati, ma ne stanno arrivando anche altri, e probabilmente qualcuno per la realtà virtuale e realtà aumentata.

Alla domanda sul potenziale del VR, Jay Ong ha risposto: "L'abbiamo studiata a lungo alla fine dello scorso anno, è una tecnologia che offre opportunità incredibili per realizzare ottime esperienze. Non posso dire niente ancora, ma credimi, non la ignoreremo".

Alla domanda se sono previsti degli annunci nel corso dell'E3, Ong ha risposto: "[Lunga pausa]. Presto. [Ride] Stiamo lavorando a nuove cose, ma non siamo ancora pronti per annunciarle".

E dopo i Guardiani della Galassia di Telltale, Spider-Man di Insomiac e il nuovo titolo in collaborazione tra Square Enix e Marvel dedicato agli Avengers, quale sarà il nuovo eroe ad approdare su console?

Marvel's Spider-Man

Marvel's Spider-Man

Piattaforme: Playstation 4

Sviluppato da: Insomniac Games



Accedi o Registrati per inviare un commento

Marvel's Spider-Man

Marvel's Spider-Man
Piattaforme
Playstation 4
Sviluppato
Pubblicato