Monster Hunter: World Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 6 luglio 2017 19:00

Monster Hunter: World si mostra in un nuovissimo video di gameplay!

Capcom ha appena pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato a Monster Hunter: World. Questo filmato vi mostrerà l'inizio di una delle quest che saranno incluse nel gioco. Preparatevi a mettervi in viaggio con destinazione il paradiso selvaggio dell'Antica Foresta, dovrete uccidere un terribile mostro gigante: Anjanath.

I giocatori di Monster Hunter: World vestiranno i panni di cacciatori e dovranno completare varie quest per uccidere i ferocissimi mostri che si trovano all'interno di un ecosistema vivente, ricco di prede e predatori. Questo video vi mostra alcune delle creature che incontrerete in New World, un continente appena scoperto, tra le quali Great Jagras (che ha l'abilità di ingoiare intere le sue prede) e Rathalos, uno dei mostri preferiti dai fan della serie.

I giocatori avranno la possibilità di utilizzare, come strumenti per sopravvivere alla caccia, fionda e Scoutfly. Utilizzando l'esperienza a loro vantaggio i cacciatori potranno riuscire ad attirare i mostri nelle trappole e perfino a farli scontrare tra loro in epiche battaglie feroci. Riuscirà il nostro cacciatore a sopravvivere al combattimento contro Anjanath? Per riuscirci dovrà scegliere con molta attenzione l'arma più adatta tra 14 classi diverse. Si renderà necessario utilizzare la strategia per capire il modo più adatto per uccidere i giganteschi nemici e… non dimentichiamoci di portare la tuta mimetica!



Accedi o Registrati per inviare un commento

Monster Hunter: World

Monster Hunter: World
Disponibile dal: 26 gennaio 2018
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Monster Hunter: World introduce un complesso ecosistema vivente dove i giocatori assumeranno il ruolo di cacciatori di bestie feroci e si cimenteranno in frenetici combattimenti che si svilupperanno nel più grande terreno di caccia mai sviluppato nella storia di questa serie. Il nuovo sistema multiplayer drop-in permetterà di giocare da soli o in modalità cooperativa insieme ad altri tre cacciatori, provenienti anche di altre regioni del mondo. Per la prima volta i cacciatori giapponesi potranno collaborare con quelli occidentali.

9.0