Michael Pachter considera Xbox One X troppo costosa

Notizia

Nel corso di un'intervista pubblicata da GamingBolt, il noto analista di WedBush Morgan, Michael Pachter, è tornato a parlare del prezzo di Xbox One X, la nuova piattaforma di Microsoft che secondo lui, risulta essere troppo alto.

"Xbox One X costa troppo. È troppo cara, 500 dollari sono davvero tanti, i consumatori ormai sono disposti a pagare una console 300 dollari. Xbox 360 costava 400 dollari al lancio e PlayStation 3 ben 600 dollari... PlayStation 4 al lancio aveva un prezzo di 399 dollari ma che è sceso rapidamente a 299. Credo fermamente che gli utenti vogliano pagare questa cifra per una console, 300 dollari è il prezzo giusto ma 500 no, sono troppi.

Xbox One S e PlayStation 4 Slim costano 249 dollari. Xbox One X costa quasi come PlayStation 4 e Xbox One S messe insieme. Se non possiedi già una Xbox One, perché dovresti comprare One X anziché comprare entrambe le console? Xbox One X è una soluzione valida per chi ha oltre 1.000 dollari da spendere, perché oltre alla console, il consumatore deve considerare l'acquisto del TV in 4K che realisticamente ad oggi meno del 10% degli americani possiede uno schermo di questo tipo."

Xbox One X

Xbox One X

Piattaforme: Xbox One

Sviluppato da:



Accedi o Registrati per inviare un commento

Xbox One X

Xbox One X
Piattaforme
Xbox One
Sviluppato
Pubblicato