LEGO Worlds aggiunge il pacchetto DLC "Monsters", annunciata la data per Nintendo Switch

Notizia

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che Monsters, il secondo pacchetto di contenuti scaricabili di LEGO Worlds, sarà disponibile a ottobre a euro 3,99. Il pacchetto Monsters aggiunge Monster Town, un luogo bizzarro, ricco di missioni spaventose, creature terrificanti, case stregate e veicoli spettrali, che faranno venire i brividi a qualsiasi giocatore. Ogni giorno è Halloween a Monster Town! Ma gli zombie malvagi stanno prendendo troppo sul serio il loro "dolcetto o scherzetto". I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità di costruzione con i mattoncini LEGO per riparare i danni e allontanare gli zombie con i propri "scherzetti".

È stato anche confermato che LEGO Worlds arriverà su Nintendo Switch il 14 settembre e lo si può già prenotare. L’edizione fisica, al prezzo di euro 39,99, includerà due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium: Classic Space, rilasciato a luglio, e Monsters, in arrivo prossimamente. La versione digitale, al prezzo di euro 29,99, include il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop. Entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili premium saranno disponibili su tutte le piattaforme.

LEGO Worlds, una galassia di mondi d'immaginazione fatti di mattoncini LEGO digitali in cui i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, è attualmente disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One e STEAM.

LEGO Worlds

LEGO Worlds

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer Nintendo Switch

Sviluppato da: TT Games



Accedi o Registrati per inviare un commento