For Honor Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 7 agosto 2017 18:52

Prova gratuitamente For Honor dal 10 al 13 agosto

Ubisoft annuncia che For Honor offrirà un free weekend di gioco su tutte le piattaforme a partire dal 10 agosto. I giocatori avranno accesso completo ai contenuti del gioco per l'intera durata del free weekend, tra cui cinque avvincenti modalità multiplayer e una campagna giocabile da soli o con un amico in modalità cooperativa online, oltre all'intero gruppo di eroi e mappe uniche, con tutti gli aggiornamenti apportati nel corso degli ultimi sei mesi.

I nuovi utenti potranno pre-scaricare il gioco a partire dall'8 agosto su PlayStation4 e Uplay. In occasione del free weekend, saranno disponibili degli sconti per le edizioni Standard e Gold Edition di For Honor in tutti gli store digitali. Inoltre, i giocatori che acquisteranno For Honor durante il weekend gratuito potranno conservare i progressi ottenuti. Per maggiori dettagli sul free weekend di For Honor, visitare www.forhonorgame.com/freeweekend.

Il free weekend anticiperà l'uscita di "Grudge & Glory", la terza stagione di For Honor e il maggior aggiornamento mai rilasciato sino ad ora. La terza stagione inizierà il 15 agosto su tutte le piattaforme e porterà nuovi eroi, nuove mappe, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l'esperienza di gioco. Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili per tutti i giocatori all'inizio della terza stagione. I nuovi eroi, tra cui il fiero Highlander e l'impavido Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d'acciaio.



Accedi o Registrati per inviare un commento

For Honor

For Honor
Disponibile dal: 14 febbraio 2017
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published