Prova gratuitamente For Honor dal 10 al 13 agosto

Notizia

Ubisoft annuncia che For Honor offrirà un free weekend di gioco su tutte le piattaforme a partire dal 10 agosto. I giocatori avranno accesso completo ai contenuti del gioco per l'intera durata del free weekend, tra cui cinque avvincenti modalità multiplayer e una campagna giocabile da soli o con un amico in modalità cooperativa online, oltre all'intero gruppo di eroi e mappe uniche, con tutti gli aggiornamenti apportati nel corso degli ultimi sei mesi.

I nuovi utenti potranno pre-scaricare il gioco a partire dall'8 agosto su PlayStation4 e Uplay. In occasione del free weekend, saranno disponibili degli sconti per le edizioni Standard e Gold Edition di For Honor in tutti gli store digitali. Inoltre, i giocatori che acquisteranno For Honor durante il weekend gratuito potranno conservare i progressi ottenuti. Per maggiori dettagli sul free weekend di For Honor, visitare www.forhonorgame.com/freeweekend.

Il free weekend anticiperà l'uscita di "Grudge & Glory", la terza stagione di For Honor e il maggior aggiornamento mai rilasciato sino ad ora. La terza stagione inizierà il 15 agosto su tutte le piattaforme e porterà nuovi eroi, nuove mappe, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l'esperienza di gioco. Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili per tutti i giocatori all'inizio della terza stagione. I nuovi eroi, tra cui il fiero Highlander e l'impavido Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d'acciaio.

For Honor

For Honor

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer

Sviluppato da: Ubisoft Montreal



Accedi o Registrati per inviare un commento

For Honor

For Honor
Piattaforme
Playstation 4 Xbox One Computer
Sviluppato
Pubblicato