The Crew 2 uscirà il 16 marzo 2018, annunciata beta

Notizia

Ubisoft annuncia che The Crew 2, il nuovo capitolo del rivoluzionario open world di corse, sarà disponibile dal 16 marzo 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e Windows PC. I giocatori possono registrarsi ora per avere la possibilità di accedere alla beta sul sito http://thecrewgame.com/beta.

Da costa a costa, i giocatori proveranno il brivido di percorrere le strade degli Stati Uniti grazie ad un vasto e vario open world creato appositamente per gli appassionati di motori. In The Crew 2, i piloti esploreranno l'America e competeranno per guadagnarsi il titolo di Campione, collezionando una gran varietà di auto, moto, barche e aeroplani per dominare la scena su terra, acqua e aria. I giocatori troveranno sfide di quattro differenti tipologie: street racing, off-road, pro-racing e freestyle e avranno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di veicoli.

 

Per la prima volta, The Crew 2 offre Fast Fav, ovvero la possibilità di cambiare veicolo senza soluzione di continuità premendo un solo pulsante. I giocatori potranno sfrecciare lungo il Golden Gate Bridge, trasformare il proprio veicolo in motoscafo non appena si avvicinano alla Baia e inseguire il tramonto in aeroplano, provando la totale libertà del nuovo open world di The Crew 2.

 

I giocatori che preferiscono il brivido delle corse potranno mettere alla prova le proprie abilità nella diverse discipline tra cui quelle già mostrate come street racing, powerboat racing, aerobatics, jetsprint e rally raid, e tre nuove che verranno mostrate questa settimana durante Gamescom. I drift vedranno i piloti di strada affrontare ogni curva con stile per guadagnare più punti possibili mentre le monoposto di Alpha Grand Prix sono create appositamente per i pro-racer in cerca delle linea perfetta. Scolpito nel cuore della natura si trova un fangoso tracciato per Motocross pronto per ospitare gli amanti dell'off-road.

 

The Crew 2 permette ai giocatori, da soli o con gli amici, di esprimere liberamente la propria creatività e abilità, condividendo momenti unici e carichi di emozioni. Durante la scalata per diventare Campione, i giocatori potranno tenere traccia delle proprie azioni e di ogni momento del loro viaggio. Con i LIVE Replay di The Crew 2 i giocatori avranno a disposizione uno strumento facile da utilizzare che registrerà automaticamente ogni loro mossa in un videoclip pronto per essere condiviso con il mondo o con i propri amici.

 

Questa settimana Ubisoft annuncia inoltre l'offerta per i preordini di The Crew 2.

I giocatori che prenoteranno il gioco avranno accesso anticipato al "The Legendary Motors Pack", che include:

  • Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016
  • HARLEY-DAVIDSON IRON 883 2017.

I giocatori che preordineranno The Crew 2 Deluxe Edition, riceveranno:

  • The Legendary Motors Pack
  • The Motorsports Deluxe Pack, che include:

FORD F-150 RAPTOR RACE TRUCK 2017,

ABARTH 500 2008 MONSTER TRUCK EDITION,

PILATUS PC-21 aereo acrobatico

  • Tre outfit unici da corsa per personalizzare il proprio avatar

La copia fisica della Deluxe Edition includerà la mappa degli Stati Uniti e un set di adesivi di The Crew.

 

Prenotare The Crew 2 Gold Edition permetterà ai giocatori di avere The Crew con tre giorni di anticipo, a partire dal 13 marzo 2018.  

La Gold Edition è disponibile solo negli store digitali e include:

  • Il Season Pass
  • The Legendary Motors Pack
  • The Motorsports Deluxe Pack

I giocatori possono iniziare la loro collezione di veicoli di The Crew 2 già ora grazie al "The Crew Rewards Program": completando una serie di sfide mensili nel primo episodio di The Crew potranno sbloccare fino a 18 veicoli per The Crew 2, tra i quali esclusivi veicoli aerei e motoscafi: www.thecrewgame.com/rewardsprogram/   

The Crew 2

The Crew 2

Piattaforme: Playstation 4 Xbox One Computer

Sviluppato da: Ubisoft



Accedi o Registrati per inviare un commento

The Crew 2

The Crew 2
Piattaforme
Playstation 4 Xbox One Computer
Sviluppato
Pubblicato