Lost Sphear: Vediamo il mondo di gioco nel nuovo trailer

Notizia

Square Enix offre ai fan uno sguardo più approfondito al gameplay che possono aspettarsi nel prossimo ost Sphear, previsto in Europa e nei territori PAL il 23 Gennaio 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e STEAM.
Il nuovo trailer di gameplay, Welcome to the World of Lost Sphear, introduce il mondo di Lost Sphear, presentando il nostalgico battle system ed il potente Vulcosuit, un outfit con armatura meccanizzata che potenzia le abilità e la forza di Kanata e dei suoi compagni fuori e dentro la battaglia. Inoltre, il Vulcosuit permetterà ai piloti di utilizzare il Paradigm Drive – una funzione speciale che consente ai giocatori di esercitare una grande forza sul campo di battaglia per sconfiggere i nemici.

Il secondo titolo dello studio che ha creato I am Setsuna, Lost Sphear introduce un’avventura in un nuovo mondo dove un potere oscuro minaccia la realtà stessa. Ispirato dai grandi JRPG del passato, i giocatori si uniranno a Kanata ed i suoi amici che partiranno per un magico viaggio per sfruttare il potere della memoria e ripristinare il mondo scomparso intorno a loro.

Lost Sphear sarà disponibile su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e Steam il 23 Gennaio 2018. Coloro i quali prenoteranno il gioco su PlayStation Store riceveranno il tema dinamico "Memoirs of the Moon" per PlayStation 4 e due brani musicali. Chi prenoterà su STEAM riceverà una schermata personalizzata di Lost Sphear e due brani musicali.
 
Il gioco è disponibile anche in versione fisica sullo Square Enix Online Store per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I fan che prenoteranno il gioco dallo Square Enix Online Store riceveranno due brani musicali ed un regalo al lancio.

Lost Sphear – Benvenuti nel mondo di Lost Sphear
Lost Sphear

Lost Sphear

Piattaforme: Playstation 4 Computer Nintendo Switch

Sviluppato da: Tokyo RPG Factory



Accedi o Registrati per inviare un commento

Lost Sphear

Lost Sphear
Piattaforme
Playstation 4 Computer Nintendo Switch
Sviluppato
Pubblicato