Final Fantasy XV Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 4 settembre 2017 10:15

Final Fantasy XV girerà in 4K su Xbox One grazie al checkerboard rendering

Il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha rivelato nuove informazioni sul gioco. DualShockers ha avuto l'occasione di intervistare Tabata in occasione del Pax West, che ha confermato il supporto al 4K nativo su PC, spiegando che su Xbox One X invece, avrà una risoluzione nativa di 1800p (3072x1728), upscalata in 4K tramite il checkerboard rendering.

Tabata nel corso dell'intervista, ha rivelato che la versione PC di Final Fantasy XV utilizzerà la tecnologia audio Windows Sonic, esclusiva di Windows 10.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
Disponibile dal: 6 marzo 2018
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Final Fantasy XV è l’attesissimo quindicesimo capitolo della celebre serie di Final Fantasy. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario che invita all'esplorazione e combattimenti in tempo reale, Final Fantasy XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

8.8