NieR: Automata Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 21 settembre 2017 16:31

NieR Automata ha venduto più di 2 milioni di copie

Square Enix ha annunciato oggi che l'acclamatissimo gioco di ruolo e d'azione post-apocalittico NieR:Automata ha venduto più di due milioni di copie (sia fisiche che digitali) in tutto il mondo.

Fin dal lancio del gioco su PlayStation 4 e anche su PC all'inizio di quest'anno, NieR:Automata ha ricevuto moltissime critiche positive in tutto il mondo grazie alla sua storia profonda e accattivante creata dal director Yoko Taro e alle sue fantastiche battaglie piene d'azione e frenetiche in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR:Automata unisce alla perfezione lo stile di un gioco d'azione e quello di un gioco di ruolo in un meraviglioso e desolato open world.

Inoltre, il cofanetto della colonna sonora su vinili NieR:Automata/NIER: Gestalt & Replicant sarà disponibile per il pre-order in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL dal 25 settembre 2017 in esclusiva su Square Enix Online Store. Il cofanetto verrà pubblicato a dicembre e includerà quattro vinili con una serie di brani selezionati dal compositore Keiichi Okabe e delle illustrazioni esclusive di Sui Ishida (illustratore di Tokyo Ghoul).

NieR:Automata è disponibile per PlayStation 4 e PC in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL. Anche il DLC "3C3C1D119440927" è disponibile su entrambe le piattaforme.

Per chi deve ancora provare il mondo distopico di NieR:Automata, se lo acquisterà su STEAM avrà uno sconto del 35% fino al 25 settembre e fino al 36% di sconto su PlayStation®Store fino al 27 settembre.

Left Alive si mostra al TGS 2017 con un trailer d'annuncio
Left Alive si mostra al TGS 2017 con un trailer d'annuncio
Vediamo Union, la cittadina di The Evil Within 2
Vediamo Union, la cittadina di The Evil Within 2


Accedi o Registrati per inviare un commento

NieR: Automata

Disponibile dal: 10 marzo 2017

Piattaforme:
PS4 PC XONE
Developer
Platinum Games
Publisher
Square Enix