Rockstar dice basta alle mod con l'ultimo update


Rockstar con l'ultima patch ha fixato tantissimo bug, ma ha distrutto anche i sogni di tanti utenti, infatti secondo il sito GTA5-mods.com, la patch rende Script Hook V inutilizzabile e senza tale script il supporto per le mod è definitivamente morto.

Per poter continuare a utilizzare le mod, basta effettuare un downgrade del gioco, e quindi rimuovere la patch di correzione ed effettuare il download dei file, come spiegato da GTAforums.com. Ovviamente per poter continuare a giocare a GTA Online, avrete bisogno di avere l'ultima patch installata... quindi dovrete mettervi difronte a un bivio: Mod o Online?

Alexander Blade, il creatore di Script Hook, è intervenuto su GTAforums e ha fatto sapere che è in lavorazione la nuova versione del suo script, ma purtroppo non permetterà comunque di andare online, lo sviluppatore inoltre aggiunge che la restrizione è un tentativo di evitare che i giocatori vengano bannati, anche se stanno giocando in single player.

Rockstar ha preso misure pesanti contro i cheater che hanno letteralmente rovinato GTA Online, usando hack per vita infinita, munizioni infinite e super corsa.


  • Grand Theft Auto V

  • Cover di Grand Theft Auto V per PC
Piattaforme:
PS3 PS4 X360 XONE PC
Pubblicato da:
Rockstar Games
Genere:
Adventure - Action