Final Fantasy XV Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 24 novembre 2017 14:30

Final Fantasy XV: Il nuovo Active Time Report è atteso per il 29 novembre

Square Enix Japan ha annunciato che il nuovo Active Time Report di Final Fantasy XV sarà trasmesso il 29 Novembre e sarà condotto dal producer Hajime Tabata con alcuni ospiti non ancora annunciati.

Per l'occasione, la compagnia giapponese vuole festeggiare il primo anniversario di Final Fantasy XV, uscito il 29 Novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One.

Nel corso dell'evento saranno date maggiori in formazioni anche sul DLC Episode Ignis, atteso per Dicembre e della versione PC in uscita nel 2018.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV
Disponibile dal: 29 novembre 2016
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Final Fantasy XV è l’attesissimo quindicesimo capitolo della celebre serie di Final Fantasy. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario che invita all'esplorazione e combattimenti in tempo reale, Final Fantasy XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

8.8