Tekken 7 Notizia

Scritto da Daniele Caluri il 30 novembre 2017 09:30

Geese Howard è disponibile su Tekken 7

Bandai Namco ha annunciato che un nuovo personaggio giocabile sta per entrare nel ring di TEKKEN 7: guardalo in azione nel nuovo trailer!

Geese Howard, in arrivo dal franchise di Fatal Fury, porta i suoi iconici hakama rossi e il suo kimono bianco nell'arena. Questo nuovo contenuto include Geese Howard come personaggio, un nuovo stage e diversi costumi!

Geese Howard è anche disponibile nell'Ultimate Tekken Bowl (rilasciato con il DLC1) ma non sarà aggiunto alla Modalità Storia.

Vi ricordiamo che Tekken 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Accedi o Registrati per inviare un commento

Tekken 7

Tekken 7
Disponibile dal: 1 giugno 2017
Piattaforme
PS4 XONE PC
Developed
Published

Scopri l'epica conclusione della lunga faida della famiglia Mishima e le ragioni che si celano dietro ogni episodio della loro storia. Sfruttando l'Unreal Engine 4, il leggendario gioco di combattimenti torna con stupefacenti battaglie cinematiche narrative e intensi duelli da vivere con amici e rivali. Amore, vendetta, orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci danno una ragione di vivere e ci rendono umani, indipendentemente dalle nostre debolezze o punti di forza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo la strada che decidiamo di percorrere.